L’Officina Ferrucci +39 055 687788 Via Giampaolo Orsini, 125/r, FirenzeRichiedi Informazioni

L’Officina

storia

L’OFFICINA FERRUCCI è stata inaugurata il 21 Luglio del 2015.
Restaurando il locale storico di Viale Gianpaolo Orsini, all’angolo con Piazza Ferrucci posto all’inizio del Viale dei Colli, con la volontà non solo ri rilanciarlo, ma di farne un locale elegante, rivolto raffinato ed esigente.

Volevamo crare una pasticceria ricercata e di qualità in un ambiente accogliente a ricercato. – Giulia Baccello

Abbiamo ricreato l’eleganza e la raffinatezza dei Caffè di Inizio Novecento con inserti di modernità per appagagare i nostri Ospiti prima con gli occhi e poi col Palato.
Abbiamo Chiamato a colaborare con noi na nuova squadra di creativi artisti Pasticceri, Barman professionali ed un talentuoso Chef per deliziarvi nei pranzi o negli Aperitivi.

Insomma in questi anni abbiamo scelto la via della qualità per impostare il Nostro Locale. Qualità e Sapori della produzione dei nostri pasticcini, delle nostre Torte o Biscotti.
Partendo da ingredienti di prima scelta, freschi e buonissimi, i nostri artisti del Laboratorio di Pasticceria sono in grado di creare una vasta e variegata pro duzione di Pasticceria. Venite ad Assaggiare le nostre delicatezze.
Abbiamo voluto caratterizzare anche i nostri Pranzi chiamando uno Chef creativo capace di variegare il Menu periodicamente. La Pausa pranzo non è più una scappata e via, ma un piacere per il palato da vivere e condividere in un abiente elegante e accogliente.

Infine gli Aperitivi arricchiti dall’ampio Buffet, organizzato da nostro Chef, con il nostro team di BarMan capaci di regalare un piacevole attimo di relax per coloro che hanno appena concluso la giornata lavorativa o per le persone che amano iniziare la serata con una piacevole Aperi-Cena prima di godersi le bellezze di Firenze nella Notte..

Moreno Baccello e la figlia Giulia rappresentano l’Anima di OFFICINA FERRUCCI.

Ecco la Squadra che compone OFFINA FERRUCCI.

Translate »